Il sistema di asciugamani Tork PeakServe® ad erogazione continua™ consente di servire 600 ospiti in più tra una ricarica e l’altra e:
Promuovere l’igiene
Risparmiare tempo da dedicare a interventi di pulizia effettivi
Velocizzare il transito nelle aree bagno
Risparmiare spazio in magazzino e ridurre l’impatto ambientale del trasporto
Tork PeakServe® Mini a Erogazione Continua™ è perfetto per i bagni ad alta frequentazione che possono essere difficili da gestire, con carenze di asciugamani di carta, inceppamenti e necessità di rifornimenti frequenti che creano lunghe attese per gli ospiti. Questo distributore di asciugamani di carta serve un asciugamano in tre secondi e ha un’elevata capacità di 1.230 asciugamani. L’erogazione singola aiuta a ridurre gli sprechi e aumentare l’igiene.
Tork PeakServe Mini
Il dispenser a elevata capacità più piccolo e sottile del mercato;
Può essere installato ovunque;
Dite addio alle code nei bagni: questo distributore di asciugamani di carta serve gli ospiti in soli tre secondi.
Ricariche Tork PeakServe Universal
Raddoppia la quantità di asciugamani trasportati e immagazzinati grazie alle risme compresse;
Riducono i consumi e aumentano l’igiene perché questi asciugamani di carta vengono distribuiti uno alla volta.
Migliora le tue prestazioni di sostenibilità
Benessere
Rendere l’igiene accessibile a tutti gli utenti. Prendere un asciugamano è sempre semplice, grazie al nostro sistema di erogazione continua. Questi asciugamani sono certificati per il contatto alimentare temporaneo. I dispenser e adattatori Tork PeakServe sono conformi all’ADA (Americans with Disabilities Act) e i dispenser sono inoltre certificati per gli addetti alle pulizie e per tutti gli utenti ai sensi dell’Associazione svedese per la lotta ai reumatismi.
Circolarità
Gli asciugamani Tork PeakServe sono certificati EU Ecolabel e Forest Stewardship Council® (FSC®), l’unica certificazione forestale riconosciuta dal sistema LEED (Leadership in Energy and Environmental Design). Questa certificazione garantisce che il prodotto venga realizzato con fibre provenienti da foreste gestite in modo responsabile e altre fonti controllate.
Più con meno
La compressione delle risme del 50% consentirà di accatastare più asciugamani sul carrello, risparmiare spazio in magazzino, aumentare il numero di asciugamani su ogni camion e ridurre l’impatto ambientale del trasporto. Elimina i rifiuti generati dalle anime dei rotoli e i consumi in eccesso grazie all’erogazione singola.